Mini Hotel Lacona

HOME  >  RESIDENCE A LACONA  >  MINI HOTEL

 

MINI HOTEL

La residenza Mini Hotel di Lacona è un piccolo complesso turistico gestito direttamente dai proprietari fin dal 1969 (Famiglia Gentili-Dorbaum) e sorge in una posizione unica nel suo genere, che consente di offrire agli Ospiti una delle viste panoramiche più belle di questa parte dell’Isola d’Elba.
La struttura turistica affaccia infatti sulle due baie sottostanti di Lacona e Margidore, la prima caratterizzata dalla presenza di una lunga spiaggia di sabbia fine bianca, mentre la seconda da un arenile di ghiaia scura. Adiacente a quest’ultima è presente anche un piccolo approdo turistico per le imbarcazioni private.

Il residence è composto da 3 differenti costruzioni circondate da un grande giardino alberato. Le due case principali sono destinate agli appartamenti, di varie dimensioni e caratteristiche, mentre la costruzione centrale ospita la sala comune, un piccolo bar ed una terrazza attrezzata.
All’interno del giardino è presente anche un parcheggio privato, un grande prato ombreggiato ideale per il gioco dei bambini ed una zona barbecue per piacevoli serate in compagnia.

La struttura è posizionata in collina in posizione tranquilla e dista circa 950 metri circa dal mare.
Direttamente sulla spiaggia di Lacona è presente uno dei servizi più apprezzati dagli Ospiti: il Mini Hotel offre gratuitamente ai propri Clienti un parcheggio privato ombreggiato a pochi passi dalla riva.

Il residence è parte di WELCOMETOELBAgroup, piccolo gruppo turistico locale a gestione familiare che propone oltre al Mini Hotel di Lacona anche l’Hotel Montemerlo di Fetovaia e gli Appartamenti Elba Ovest. Grazie a questa appartenenza i Clienti Mini Hotel possono usufruire di numerosi servizi accessori e speciali convenzioni su tutta l’isola d’Elba.